Dopo una lunga festa per commemorare il lancio del gioco in Cina, le nostre attese sono oramai terminate, stiamo per entrare a far parte di una nuova avventura nel mondo di Tyria.
La Stagione 1 della Living Story si concluse con la sconfitta di Scarlet Briar, che per mesi ci impegnò in scaramucce sparse per l'intera regione. Non avendo, però, eliminato Scarlet in tempo, la nostra vittoria ebbe un sapore amaro, difatti prima di spegnersi Scarlet esclamò le parole "troppo tardi" confermando il completamento del suo operato.
La missione malvagia di Scarlet Briar fece si che il drago antico Mordremoth si risvegliasse dalle profondità della Giungla di Maguuma, ed è da qui che il prossimo capitolo dovrebbe partire, o molto più probabilmente dalla festa nel Labyrinthine Cliffs, la quale potrebbe terminare in maniera inaspettata.
La nuova Stagione ci porterà alle porte di Maguuma e speriamo che le critiche rivolte alla precedente serie di aggiornamenti ci offriranno contenuti di gioco all'altezza delle aspettative. Intanto non rimane altro che rivedere il filmato di anticipazione nelle ultime ore di attesa.
0 commenti:
Posta un commento